Programma
Ore 9:00Registrazione dei partecipanti
Ore 9:30VALORIZZARE LA CONOSCENZA PER USCIRE DALLA CRISI
Gianpiero Lugli, Università di Parma
Ore 10:00RISULTATI DELLA RICERCA 2009 DELL'OSSERVATORIO CARTE FEDELTÀ SU “GLI SCENARI DELLA FIDELIZZAZIONE IN ITALIA: INDAGINE SUGLI ORIENTAMENTI DELLA GDO”
Cristina Ziliani e Silvia Bellini, Università di Parma
Ore 11:00LA MATURITÀ DEL LOYALTY MARKETING: LE STRATEGIE DEI PRINCIPALI PLAYERS DEL REGNO UNITO TRA CRISI E CONCORRENZA
Jonathan Reynolds, Oxford University
Ore 11:30APPLICAZIONI DELL'ANALISI DEI DATI LOYALTY: LA GESTIONE DI PROMOZIONI E OUT OF STOCK
Susi Tondini, CREA
Ore 12:00L'USO DEI DATI LOYALTY NEI DIVERSI PAESI: UNA PROSPETTIVA INTERNAZIONALE
Giles Pavey, Dunnhumby
Ore 12:30Colazione di lavoro
Ore 14:00CASI ECCELLENTI DI MICROMARKETING
Ore 15:00PROGRAMMI FEDELTÀ E DATABASE CLIENTI TRA TUTELA DELLA PRIVACY E RISCHI INFORMATICI: LA PAROLA AGLI ESPERTI
Introduce il Prof.Stefano Poli, Università di Parma
M. A. Antonio D'Onofrio, Guardia di Finanza
Cons.Giuseppe Staglianò, Autorità Garante della Privacy

Discussione con la sala
Ore 16:00Chiusura dei lavori